Pizzica o Taranta? La pubblicità della banana è a misura di Puglia

lunedì 7 maggio 2018
 La campagna internazionale pensata da Armando Testa riprende le specificità regionali. In Puglia gioca sulla musica tradizionale.

Un enorme cartellone su cui campeggia la celebre banana gialla ha fatto la sua comparsa anche in Puglia. La pubblicità Chiquita di Armando Testa, per il tacco d'Italia gioca sulla falsa diatriba tra pizzica e taranta. Il battage pubblicitario, declinato regionalmente, propone difatti differenti slogan che mettono in luce le specificità culturali dei vari territori. Il titolo della campagna internazionale è “Chiquita è sempre la scelta migliore”. Oltre ai cartelloni, prevede uscite sulla stampa e sui social, per poi approdare anche sugli schermi.

Foto di Francesca Sgobio

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
19/04/2018
Il Mar Grande e il Mar Piccolo in uno scatto dallo spazio: la bellezza del Golfo di ...
Curiosità
22/12/2017
Un albero di Natale fatto di luci e persone: sulla spiaggia ...
Curiosità
13/12/2017
Spettacolo nel cielo questa notte. Al calar del sole, ...
Curiosità
31/08/2017
 Sulla spiaggia di Pilone, Ostuni, fanno bella mostra le opere realizzate in sabbia ...
Vendite online per il festival che animerà la valle dal 13 luglio al 4 agosto. È aperta la vendita ...