Il duo Diodato-Roy Paci nella parte alta della classifica: piace il brano "Adesso"

giovedì 8 febbraio 2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la decisione sull'eventuale squalifica del duo Ermal Meta-Fabrizio Moro.

Grande successo nella seconda serata del Festival di Sanremo che ieri ha registrato il 47% di share: mattatore della serata l'attore-conduttore Pierfrancesco Favino che ha sorpreso il pubblico con un'originale versione del brano latino-americano "Despacito".
Bene anche per i cantanti pugliesi: il duo Diodato-Roy Paci con il brano "Adesso" ha riacquistato consenso tra i giurati piazzandosi nella parte alta della classifica. Piace alla giuria tecnica anche la canzone "Imparare ad amarsi" di Ornella Vanoni, Pacifico e del brindisino Bungaro.
Rimane basso il consenso per Renzo Rubino con il brano "Custodire", scritto per lui da Giuliano Sangiorgi.
Sono ore di ansia per Ermal Meta e Fabrizio Moro, che sono stati temporaneamente sospesi dalla gara in attesa del giudizio sull'eventuale violazione del regolamento. Il brano "Non mi avete fatto niente" rischia di essere squalificato per alcune similitudini nel testo e nella melodia con la canzone "Silenzio" presentata a Sanremo Giovani nel 2016.
Attesissimi per questa sera i Negramaro. La band salentina torna sul palco dell'Ariston dopo 13 anni dalla partecipazione a Sanremo con il brano "Mentre tutto scorre". 
Questa sera presenteranno "La prima volta", secondo estratto dell'ultimo album "Amore che torni".
Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
22/05/2017
 Il leader dei Negramaro è stato messo davanti ...
Tv/Radio
20/03/2017
Il servizio, andato in onda ieri, porta alla luce un ...
Tv/Radio
28/02/2017
 Il cantante trash e voce popolare del programma si è spento ...
Vendite online per il festival che animerà la valle dal 13 luglio al 4 agosto. È aperta la vendita ...