Pu.Ma. Trading Taranto, si recuperano i match di gennaio non disputati

mercoledì 1 marzo 2017

Settimana di sosta per il campionato di Serie B ma la Pu.Ma. Trading Taranto raddoppia l’impegno a cavallo del weekend. Si recuperano i due match non disputati a gennaio a Venafro e a Giulianova.

Si comincia domani, giovedì 2 marzo con la prima trasferta, in casa della Dynamic Venafro recupero della 15sima giornata del girone D. Sarà uno scontro diretto con la formazione molisana completamente rinnovata dal mercato del nuovo anno come confermano le 5 vittorie in questo 2017 cominciato con zero punti.
Capitan Procacci cercherà di confermare le medie realizzative di queste ultime partite, sempre in doppia cifra, magari con un risultati migliore per la squadra: “Non è bastato contro Campli un gran primo quarto, il risultato è stato negativo. Adesso abbiamo una partita importante a Venafro, fondamentale per la nostra stagione. Loro si sono rinforzati con giocatori importanti e di esperienza ma non ci spaventa. Stiamo lavorando durante per fare tirare fuori il meglio”.
Palla a due alle 19 di domani, giovedì 2 marzo, alla Palestra di via Pedemontana a Venafro.
Arbitri del match: Carlo Posti di Marsciano (PG) e Fulvio Grappasonno di Lanciano (CH).
La partita Venafro-Pu.Ma. Trading Taranto sarà seguita con aggiornamenti in netcasting con il live della partita sul sito della Lega Pallacanestro e sulla pagina Facebook “Cus Jonico Basket Taranto”. La gara verrà poi trasmessa in differita nei giorni seguenti su Canale 85.

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
19/10/2017
Domenica 15 ottobre, presso il Palasporting di Massafra si ...
Altri Sport
26/03/2017
Il giovane pilota Ferrari ha corso oggi per la Sauber sul ...
Altri Sport
28/02/2017
L’Asd Subbuteo Catanzaro ha partecipato ...
Altri Sport
22/02/2017
Le neroverdi sono andate a segno con Sileno e Schiavoni ...
La XXV stagione “Eventi musicali” dell’Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna ...